Kehua Riconosciuta tra i big nel nuovo elenco Tier 1 di BNEF, per lo Storage Energetico
In una svolta significativa per il settore dello storage energetico, Bloomberg New Energy Finance (BNEF) ha recentemente svelato il suo primo elenco Tier 1 per i fornitori di soluzioni di storage energetico.
Tra i protagonisti di questa prestigiosa lista figura Xiamen Kehua Digital Energy Tech CO., Ltd (Kehua), consolidando così la sua posizione come leader indiscusso nel panorama globale.
Questo riconoscimento non è solo un simbolo del riconoscimento internazionale della forza e della competenza di Kehua, ma serve anche a stabilire un sistema di differenziazione trasparente tra i centinaia di produttori di sistemi di storage energetico fisso sul mercato, basato sulla comprovata bancabilità dei progetti implementati.
Con un’esperienza trentennale nel campo dell’elettronica di potenza, Kehua si è affermata come esperta nelle soluzioni di storage energetico rinnovabile. Operando attraverso 5 basi produttive dislocate a livello globale, Kehua garantisce la fornitura di soluzioni affidabili per il solare e lo storage energetico a clienti in oltre 100 paesi.
Non è la prima volta che Kehua si distingue nel settore. Già nel 2021, BNEF aveva riconosciuto Kehua come uno dei primi dieci marchi di inverter finanziabili e, nel 2022, l’azienda è stata classificata come il quarto maggior fornitore di inverter per lo storage energetico a livello globale secondo le analisi di S&P Commodity Insights. L’inclusione nell’elenco Tier 1 di BNEF sottolinea ulteriormente il riconoscimento del mercato globale per l’expertise di Kehua nel campo dello storage energetico.
Kehua ha sempre puntato sull’innovazione e sulla fornitura di soluzioni all’avanguardia, altamente affidabili, per contribuire alla transizione globale verso un’energia pulita. L’azienda continua a rinnovare il suo impegno verso un mondo più verde e sostenibile, puntando a plasmare il futuro dell’energia con soluzioni sempre più efficienti e sostenibili. Questo traguardo segna non solo un successo per Kehua, ma anche un passo avanti significativo per l’industria dell’energy storage e del fotovoltaico, proiettando entrambi verso un futuro più sostenibile e innovativo.
Share this content:
Commento all'articolo